Incendio all’ospedale di Ribera, morto un paziente intrappolato

BlogSicilia.it INTERNO

La vittima è un romeno, aveva 53 anni La paura, poi la tragedia all’ospedale di Ribera, nell’Agrigentino, dove un incendio è divampato fra i reparti di Medicina e Cardiologia al nosocomio Fratelli Parlapiano ed è morto un paziente rimasto intrappolato. I vigili del fuoco hanno trovato un cadavere in una delle stanze del reparto di Medicina dell’ospedale di Ribera, dove in serata si erano divampate le fiamme. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

I pompieri di diversi distaccamenti sono intervenuti insieme a carabinieri e polizia per gestire l’emergenza, mentre un’ala dell’ospedale è stata dichiarata inagibile. Un grave incendio è scoppiato durante la serata di venerdì 29 marzo nell’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera, in provincia di Agrigento, con un 53 anni morto nel rogo e diversi altri pazienti evacuati dal nosocomio. (Virgilio Notizie)

Si tratta di un paziente rimasto intrappolato: Costica Brustureanu, romeno residente a Canicattì, aveva 53 anni. Il comando provinciale dei pompieri di Agrigento ha inviato anche un mezzo che farà da unità di crisi locale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Dramma all’ospedale di Ribera, scoppia incendio e muore un paziente Le fiamme sono divampate al'interno del reparto di Medicina e Chirurgia (Dire)

La scintilla dell’accendino ha generato le fiamme e l’immediata esplosione della macchia dell’ossigeno. (Gazzetta di Parma)

E’ inagibile un’ala dell’ospedale di Ribera e allagato il reparto di Medicina dove si è sviluppato ieri sera l’incendio che ha causato la morte di Brustureanu Costica, di 51 anni, romeno, residente a Canicattì. (Risoluto.it)

A ritrovare il corpo sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul posto per domare le fiamme e coordinare le attività di evacuazione della struttura. La vittima è un romeno di 43 anni residente a Canicattì, paziente nel reparto di Medicina. (Tiscali Notizie)