«Poca libertà di stampa? Barzelletta comunista»

altroquotidiano.it INTERNO

«Che sia in pericolo la libertà di stampa è una barzelletta raccontata dalla minoranza comunista e cattocomunista e dai suoi giornali, che sono il 90% della stampa». Silvio Berlusconi, ai microfoni de “La... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore di Avvenire, attraverso le pagine dello stesso quotidiano, pubblica oggi un testo articolato in dieci punti, allo scopo di chiarire definitivamente i contorni della vicenda giudiziaria che lo ha ... (Corriere Fiorentino)

Così Dino Boffo, direttore di Avvenire, definisce il documento che ha portato il Giornale di Vittorio Feltri ad attaccarlo per un ... (L'Unità)

Roma, 3 set. Il direttore di 'Avvenire', Dino Boffo, smonta, punto per punto, la tesi di Vittorio Feltri che da giorni lo sta mettendo con le spalle al muro per una ... (APCOM)

Il presidente della ConferenzaEpiscopale Italiana, cardinale Angelo Bagnasco, ha preso atto,"con rammarico, delle dimissioni irrevocabili del dottor DinoBoffo dalla direzione di Avvenire, TV2000 e RadioInblu. (Affaritaliani.it)

Il giudice si sta occupando del caso perché deve prendere ... Nel fascicolo giudiziario sul procedimento per molestie di Dino Boffo "non c'è alcuna nota che riguardi le sue inclinazioni sessuali". (TGCOM)

Oggi il Corriere della sera ha rivelato la fonte degli attacchi giunti ... È conservato negli archivi del tribunale di Terni il fascicolo processuale riguardante il direttore di Avvenire Dino Boffo. (CNR Media)