Siracusa, eseguito ordine di carcerazione

Nuovo Sud INTERNO

Arrestato a seguito di un ordine di carcerazione emesso il 6 giugno scorso dall’Ufficio di Sorveglianza presso il Tribunale di Siracusa. Giuseppe Bramante, 69 anni, di Siracusa, è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Cavadonna per espiare la pena. Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

FRIULI VENEZIA GULIA - Nonostante la difficile situazione congiunturale, l'Arma è costantemente impegnata al servizio dei cittadini con una struttura organizzativa che ha la sua matrice nell'aderenza alle tante esigenze delle differenti realtà ... (Il Gazzettino)

Figlio di borghesi e cresciuto con un'educazione internazionale..... (La Repubblica)

"Questa scelta -sostengono i sindacati - comporterà, a nostro parere e a parere delle lavoratrici, un affievolimento del... (ParmaToday)

Sommario: I quattro, tre dei quali sono fratelli, alcuni mesi fa erano stati denunciati per lo stesso reato I carabinieri hanno scoperto una palazzina in via Aloisio Juvara a Palermo allacciata abusivamente alla rete elettrica. (Nuovo Sud)

Un solidale abbraccio alle Medaglie d'Oro Vittime del Terrorismo, Antonio Brunetti e Domenico Gatti, fulgido esempio di abnegazione e di eroismo. (Riviera Press)

Oltre 200 anni di storia che, nelle parole del Colonnello Franco Bartolini, “rappresentano, anche per la vita di un'Istituzione, un traguardo ... (TuttOggi)