Domani Roma-Juventus, i convocati di Allegri: out Yildiz e Alex Sandro

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di domani in casa della Roma. Assente come annunciato in conferenza stampa Kenan Yildiz, oltre all'infort (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore giallorosso confessa la sua stima per il collega: "Ha giocato con mio padre, provo grande simpatia per Allegri". (Goal Italia)

Di seguito la lista dei giocatori convocati per la sfida. subìto contro il Leverkusen, ritornano all’Olimpico. (RomaNews)

Inoltre all'intervallo la Roma Femminile celebrerà la vittoria del secondo scudetto consecutivo . Domani alle ore 20:45 andrà in scena la super sfida tra Roma e Juventus , valida per la trentacinquesima giornata di Serie A . (LAROMA24)

La vittoria della Roma parte a 2,82 su Planetwin365, con i bianconeri in leggero vantaggio a 2,65; il pari, arrivato nelle ultime tre uscite della Juve, si gioca a 3,05. Dimenticare la sconfitta con il Bayer Leverkusen, almeno fino al prossimo giovedì, per conquistare punti importanti per la Champions in campionato. (RomaNews)

"Con De Rossi la Roma ha trovato spensieratezza, anche se Mourinho aveva fatto bene, con due finali europee negli ultimi anni. Troveremo una Roma arrabbiata, forse all'ultima spiaggia, e dovremo fare una grande partita". (La Provincia di Cremona e Crema)

GLI OBIETTIVI E L'ANDAMENTO DELLA STAGIONE «Ci siamo avvicinati bene alla sfida, vedremo domani se riusciremo a tornare alla vittoria in trasferta che ci manca da Lecce. La stagione? Il calcio è impossibile da spiegare: ci sono momenti in cui vai bene e altri no e momenti in cui giochi partite migliori e non riesci a vincere. (Juventus Football Club)