Del Genio: “Non capisco la stagione di Koulibaly, è incredibile che sia passato tra i peggiori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La stagione di Koulibaly è tra le cose più inspiegabili di questa stagione.

Si è tornato ad un’idea più classica di gioco prendendo degli specialisti in ogni ruolo e l’ex Lipsia è uno di questi.

LE PAROLE DI DEL GENIO. “Il Napoli aveva bisogno di un regista come Demme.

E’ incredibile che sia tra i peggiori degli azzurri, le sue prestazioni incidono in modo negativo sulle gare del Napoli”.

Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto nel corso di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del nuovo acquisto Diego Demme e della stagione burrascosa di Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

La tensione è alta, ci sarà un servizio d’ordine efficiente per impedire il contatto tra le tifoserie di Inter e Napoli. Su Koulibaly: “Si dice che Koulibaly sia assente ed alcuni tifosi sono felici perché pensano abbia la testa altrove. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kalidou Koulibaly non dovrebbe giocare in Coppa Italia contro l'Inter questa sera. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kalidou Koulibaly non dovrebbe giocare in Coppa Italia contro l’Inter questa sera. (GonfiaLaRete)

Se vuoi visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi, sappi che aziende terze potrebbero utilizzare cookie di profilazione. Cliccando su "ACCETTA" dichiari di aver preso visione dell'informativa e di accettare i cookie. (IamNaples.it)

Koulibaly ha accusato un piccolo risentimento muscolare subito dopo la gara persa con il Lecce domenica. Il difensore salterà il match di questa sera a causa dell’ennesimo infortunio in stagione. (ZON.it)

Nonostante il calciatore compari tra i convocati e stia cercando di curarsi, non se la sente di forzare ulteriormente, pertanto questa sera dovrebbe alzare bandiera bianca in vista della semifinale di andata di Coppa Italia contro i nerazzurri. (IamNaples.it)

Continua il calvario del difensore senegalese Kalidou Koulibaly, che a poche ore dalla semifinale di andata della Coppa Italia contro l’Inter al Meazza è stato costretto a fermarsi per il riacutizzarsi di un dolore alla gamba e per questo non sarà della partita. (Forza Napoli)