Lecce-Empoli 1-0: Sansone all'89' segna un gol che sa di salvezza

la Repubblica SPORT

Il Lecce trova in extremis il gol che decide lo scontro salvezza con l'Empoli e si rilanciano in maniera forse decisiva in classifica. Decisivo l'errore clamoroso di Walukiewicz che si fa sfilare il pallone da Pierotti e per Sansone è un gioco da ragazzi far esplodere il Via del Mare. «La cronaca della gara» La partita era cominciata diversamente. In avvio Cancellieri supera Gendrey a destra, crossa per il tocco comodo di Cerri. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'Empoli perde lo scontro diretto salvezza in casa del Lecce. La compagine allenata da Davide Nicola, prossima avversaria del Napoli, subisce il gol decisivo al minuto 89. (CalcioNapoli24)

13/04/2024 17:04 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Campionato Lecce-Empoli: 1-0. Caprile show, ma Sansone la decide in extremis (AreaNapoli.it)

Vittoria fondamentale del Lecce che regola 1-0 il Lecce e si avvicina alla salvezza: è festa al Via del Mare (fcinter1908)

Gotti legge così la partita vinta contro l’Empoli: “Aggressività giusta, c’era attenzione giusta. Dopo siamo cresciuti, il vento nel primo tempo ha concesso loro campo, abbiamo rischiato su due calci da fermo e non abbiamo rischiato nulla”. (Calcio Lecce)

LECCEEMPOLI 1 a 0 Arbitro: Mariani della sez di Aprilia (LecceSette)

In avvio Cancellieri supera Gendrey a destra, crossa per il tocco comodo di Cerri. Decisivo l’errore clamoroso di Walukiewicz che si fa sfilare il pallone da Pierotti e per Sansone è un gioco da ragazzi far esplodere il Via del Mare. (quotidianodigela.it)