Terremoto: la terra trema anche tra Friuli e Veneto

IN DIES INTERNO

La terra ha tremato questa notte anche tra Friuli e Veneto. Alle 4:04 una scossa di magnitudo 4,5, che non sembra abbia provocato danni a persone o a cose, ha impaurito la gente tra Pordenone e Belluno. In alcune località le persone sono scese in strada. Il sisma è stato avvertito distintamente a Venezia e a... (IN DIES)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultima scossa, di magnitudo 2.2, è stata registrata alle 8.01 ... ROMA - Ancora scosse in Emilia Romagna. (Il Messaggero)

(AGI) - Roma, 7 giu. - Una scossa di terremoto con magnitudo 3.2 e' stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 3.47 ed e' stata avvertita dalla popolazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stamattina gli sfollati sono stati coperti da un cielo carico di nuvole, ma che ha per fortuna generato solo una leggera pioggia, ben sopportata dalle tende installate... (Expoitalyonline)

.. (La Repubblica)

La durata del terremoto è stata breve ma chiaramente avvertita in... L’evento è stato localizzato dagli strumenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a una profondità di 7,1 chilometri. (Oggi Treviso)

Non risultano per fortuna, al momento, ... (AGI) - Roma, 6 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)