Xavi furioso dopo il ko del Barça: "Ho detto all'arbitro che è stato un disastro"

Diretta SPORT

Xavi furioso dopo il ko del Barça: "Ho detto all'arbitro che è stato un disastro" Xavi furioso dopo il ko del Barça: "Ho detto all'arbitro che è stato un disastro" "Quando giochi con dieci giocatori per così tanti minuti contro una squadra come il PSG, sai che soffrirai", invece, l'analisi di De Jong. È uno Xavi furioso quello del post partita di Champions League, dopo che il suo Barcellona è stato eliminato per mano del Psg, perdendo per 4-1 in casa. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Le statistiche di Kovacs: prima di Barça-PSG, solo un rosso diretto in Champions (TUTTO mercato WEB)

Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, ha pubblicato un lungo post su Instagram dopo la sconfitta del Barcellona per 4-1 al Montjuic contro il PSG. L'uruguaiano è stato espulso nel primo tempo sul risultato di 1-0 e ha influenzato negativamente l'andamento della gara: "Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. (TUTTO mercato WEB)

Xavi, tecnico del Barcellona, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-1 contro il Paris Saint-Germain, che è costata l'eliminazione dalla Champions League, con l'espulsione di Araujo al 29' che ha pesato tanto sulla gara: "Sono deluso come tutti i tifosi del Barcellona, abbiamo fatto un grande lavoro in questa stagione in Champions e per una decisione arbitrale è terminata la nostra avventura. (TUTTO mercato WEB)

Strascichi dopo l’eliminazione dalla Champions. Koundé ha lanciato una frecciatina al tedesco: «Vinciamo e perdiamo da squadra, sempre» Secondo quanto scrive Marca, dopo la sconfitta del Barcellona contro il Psg, la conseguente eliminazione dalla Champions League e le parole di Gundogan, lo spogliatoio si è spaccato. (IlNapolista)

L’espulsione di Ronald Araujo al 29′ ha cambiato il ritorno dei quarti di Champions League tra Barcellona e Psg. La qualificazione era nelle nostre mani e invece l’abbiamo regalato al Psg. (SPORTFACE.IT)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)