Zingaretti: 'Ocean Viking deve sbarcare senza se e senza ma'. In arrivo piano ricollocamenti

TG La7 INTERNO

Il caso Ocean Viking che continua a navigare con 84 persone soccorse chiedendo un porto sicuro dove poter attraccare, sta già mettendo alla prova il nuovo governo giallo rosso. Per il segretario del Pd Zingaretti "quella nave deve entrare, senza se e senza ma". Ieri il premier Giuseppe Conte al… (TG La7)

La notizia riportata su altri giornali

Il leader del Partito Democratico Nicola Zingaretti chiede lo sbarco in Italia degli 84 migranti soccorsi dalla nave Ocean Viking al largo della Libia. (Polisblog.it)

Attual­mente col­laboro con tes­tate dei Castel­li Romani e del­la Cap­i­tale, for­nen­do al con­tem­po prestazioni e con­sulen­ze di comu­ni­cazione per… (Punto a Capo Onlus)

Alleanza giuallorossa. Il primo a rilanciare l’alleanza era stato Franceschini: «è difficile, ma dobbiamo provarci. (Il Dubbio)

ROMA, 11 SET - "Bene il premier Giuseppe Conte che ha posto con chiarezza il tema della riforma del regolamento di Dublino in Europa trovando la convergenza della Presidente Von der Leyen. (La Sicilia)

Il segretario del Partito democratico Nicola Zingaretti ha definito il nuovo Governo giallo-verde "una scommessa per ridare una speranza al Paese". (CiSiamo.info)

Nicola Zingaretti è stato contestato pure dai suoi alla Festa dell'Unità di Milano. (Liberoquotidiano.it)