In ricordo di Antonella Russo. L’UniSa concede alla studentessa la laurea alla memoria

La Prima Pagina INTERNO

Solofra/Fisciano. Un simbolo. Una donna coraggio. Un modello da seguire. Antonella Russo è questo e molto altro ancora. Uccisa barbaramente a Solofra il 20 febbraio 2007, la studentessa universitaria vedrà coronare il suo sogno, di conseguire la laurea, il prossimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L'Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Avellino, avv. Teresa Mele, informa la popolazione tutta che il giorno 25 corrente mese è stato organizzato un momento di riflessione sul grave fenomeno della violenza contro le donne. (Orticalab)

Sembra incredibile, ormai alle porte del 2016 abbiamo ancora bisogno di una Giornata internazionale contro la violenza sulle donne (è stata indetta nel lontano 1999 dall'Onu). La data fissata è quella del 25 novembre per ricordare l'assassinio delle ... (greenMe.it)

Violenza sulle donne, al Galliera una "Ginestra" le aiuta (La Repubblica)

Per 4.886 ragazzi reggiani si avvicina il momento di una scelta importante, quella della scuola superiore. Una scelta che, anche quest’anno, sarà più agevole grazie a “La Provincia che orienta”. Giunto alla sua sesta edizione, sabato 28 novembre il Salone dell’orientamento promosso dalla Provincia tornerà a... (Bologna 2000)

Il 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, non è una data a caso. Si tratta infatti dell'anniversario di un brutale assassinio, avvenuto nel 1960 nella Repubblica Dominicana, ai tempi del dittatore Trujillo. (San Gavino Monreale . Net)

Il 25 novembre decorre la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Una data, come ne leggiamo a centinaia sul calendario, che però merita di essere cerchiata con un bel pennarello rosso. (L'Indro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr