Trump posa con la Bibbia, il vescovo: "Non ci posso credere" (FOTO)

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero ESTERI

La foto, non è stata particolarmente apprezzata da esponenti della chiesa episcopale.

Il presidente non ha pregato quanto è venuto a St. John’s, né ha fatti riferimento all’agonia del nostro paese in questo momento.

In particolare, alla Cnn ha espresso il proprio dissenso Mariann Edgar Budde, che ricopre l’incarico di vescovo nella diocesi episcopale di Washington.

onald Trump posa con la Bibbia in mano davanti alla chiesa episcopale di St John a Washington. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altri giornali

Esasperando gli animi fomentando le proteste ed aumentando la situazione di rischio già presente a causa della pandemia da covid-19. (ilMetropolitano.it)

Invocando l’Insurrection Act del 1807 che dà a un presidente il potere di dispiegare militari all’interno del territorio degli Stati Uniti. Trump ha definito “atto di terrorismo interno” le proteste violente esplose in tutto il Paese dopo la morte di George Floyd. (Velvet Mag)

esteri. L'autopsia ha confermato la morte di Floyd è avvenuta per arresto cardiaco causato da soffocamento. (TG La7)

La debolezza non batterà mai anarchici, saccheggiatori o criminali, e Joe è stato politicamente debole per tutta la vita. "E' stato in politica per 40 anni - ha 'cinguettato' Trump - e non ha fatto nulla. (Adnkronos)

In particolare, alla Cnn ha espresso il proprio dissenso Mariann Edgar Budde, che ricopre l’incarico di vescovo nella diocesi episcopale di Washington. Antifa is burning down the historic St. John's Church by the White House. (Imola Oggi)

La scia di sangue continua a Davenport, in Iowa, dove a perdere la vita sono state due persone, mentre altre due sono rimaste ferite: tra queste anche un agente della polizia. Si fa infatti sempre più incandescente la situazione negli Stati Uniti dopo il movimento di protesta innescato dalla morte di George Floyd. (Il Riformista)