Covid Italia: identificata in Sardegna rara variante "A.27". La situazione nelle regioni

Covid Italia: identificata in Sardegna rara variante A.27. La situazione nelle regioni
Sky Tg24 ECONOMIA

Il calcolatore che stima la possibile data di vaccinazione

Ansa. Guido Rasi, direttore scientifico di Consulcesi, durante la web conference "Covid19: tra vaccini e varianti” ha detto che almeno fino all'autunno va bene continuare con quelli che si hanno a disposizione.

Ossia fare degli studi su vaccinazioni miste, e suggerirei alle nostre autorità sanitarie di cominciare a farli". Covid, Quando Mi Vaccino?

Sull'eventualità di cambiare vaccino per chi ha già fatto la prima dose con AstraZeneca, ha sottolineato: "Se ci fosse la necessità di cambiare, per decisioni dell'ente regolatorio o per riluttanza dei cittadini, è bene iniziare a pensare a un piano b. (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Purtroppo a questi dati bisogna sommare quelli dei decessi, 16 soggetti nell’ultimo giorno per il totale di 4.746 vittime dall’inizio della pandemia. Secondo le notizie riportate dal Ministero della Salute i nuovi casi positivi sono 998 in più rispetto a ieri e su un totale di 181.346. (NewSicilia)

Coronavirus Italia, aggiornamento del 2 Aprile. Ore 18:30, il bollettino della Protezione Civile. Nelle ultime 24 ore in Italia sono stati registrati 21.932 nuovi casi di Coronavirus. Coronavirus Italia, aggiornamento del 1 Aprile. (LazioNews)

Nelle ultime 24 ore sono calate di 60 unità le persone ricoverate in rianimazione, sempre stando al saldo giornaliero tra ingressi e uscite, mentre gli ingressi giornalieri in terapia intensiva, stando ai dati diffusi dal Ministero della Salute, sono stati 276 (ieri erano 221). (Kongnews)

Covid: 45 morti Gb nelle ultime 24 ore, pesa recupero dati

Tempo di lettura 2 Minuti. ROMA – Tornano a crescere i casi di coronavirus in Italia. Per un totale di attualmente contagiati che raggiunge la soglia delle 547.837 persone con un calo di 7.868 unità rispetto a ieri. (Quotidiano del Sud)

Dai 7.767 di ieri si passa ai 13.708 di oggi, a fronte di 339.939 tamponi processati, questo fa crollare il tasso di positività al 4%. (ITALPRESS) – Tornano a crescere i casi di coronavirus in Italia. (Il Moderatore)

Risalgono a 45 i morti per Covid registrati nelle ultime 24 ore nel Regno Unito, contro i poco più di 20 degli ultimi giorni, secondo i dati governativi ufficiali quotidiani: dati su cui sembra pesare tuttavia il recupero statistico legato a una raccolta parzialmente ritardata dei numeri già preannunciata dal ministero della Sanità nei giorni attorno a Pasqua. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr