Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2 annunciati per Nintendo Switch

Il secondo titolo presentato è invece Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e si pone come seguito diretto di Monster Hunter Stories uscito nel 2017 per Nintendo 3DS e si pone come uno spin-off della serie regolare.

Diventa un Rider e tuffati in un epico GdR d'avventura con #MonsterHunter Stories 2: Wings of Ruin, in arrivo su #NintendoSwitch nell'estate 2021!

critto il 17/09/2020 16:50 Tempo di lettura: 1 minuto. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri giornali

In questo titolo al momento ancora in fase di sviluppo, il giocatore veste i panni di un Rider, amico di celebri mostri della serie Monster Hunter, insieme ai quali si tuffa in un'epica avventura. Ulteriori informazioni su questo gioco di ruolo incentrato sulla storia, disponibile per Nintendo Switch nell'estate 2021, verranno rivelate in seguito. (Gamereactor Italia)

Il Direct Mini dei giochi “in uscita oggi”. A chiudere questa piccola carrellata di giochi in uscita oggi di questo Nintendo Direct Mini troviamo Hades! Il Nintendo Direct Mini di oggi aveva infatti il sottotitolo Partner Showcase, e ha in parte confermato le aspettative. (4news.it)

Tuttavia, la versione PlayStation 4 è ancora latitante, mentre protagonista dell’annuncio di questi giorni è solo l’edizione per Nintendo Switch, di cui è stato mostrato anche un breve trailer. Durante la PAX EGX, fiera videoludica che si sta tenendo via streaming in questi giorni, è stato annunciato il rinvio di Röki a quest’autunno. (iCrewPlay.com)

Assoluta protagonista di questa diretta è stata Capcom, che ha rivelato non uno ma ben due nuovi giochi della seguitissima serie Monster Hunter che presto arriveranno sulla console ibrida della casa di Kyoto. (Game Legends)

E non finisce qui: Monster Hunter Direct. Se rimanevano dei dubbi questo dovrebbe farveli passare definitivamente: la serie celebre di Capcom ha talmente tanto monopolizzato l’evento che dopo il normale Direct la Nintendo ne ha proiettato uno interamente dedicato ai suoi due nuovi capitoli per un video in cui gli sviluppatori hanno reso noti ulteriori dettagli. (Naturalborngamers.it)

Grazie all’impiego degli speciali insetti filo, i cacciatori saranno in grado di spingersi in ogni direzione, riuscendo così anche a scalare rupi e strutture altissime. La notevole qualità grafica ha portato gli utenti a chiedersi se Monster Hunter Rise utilizzasse il motore grafico proprietario RE Engine, che la software house nipponica ha impiegato in diversi altri titoli importanti come i remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3. (Spaziogames.it)