Ibrahimovic: "Presto in Italia, in una squadra che deve vincere di nuovo"

Sport Mediaset SPORT

Ci vediamo presto in Italia".

Ecco il messaggio che Zlatan Ibrahimovic manda ai tifosi italiani attraverso una intervista a GQ.

"Arrivo presto in Italia, in una squadra che deve vincere di nuovo".

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare.

"Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

O' IN UNA SQUADRA CHE... - "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. VOGLIO FARE BENE TUTTO - "Ci sono calciatori che giocano a calcio e altri che pensano il calcio. (Calciomercato.com)

Il Milan ha presentato la sua proposta per sei mesi di contratto, a cifre molto importanti per un giocatore di trentotto anni. Tuttavia, Ibra chiede un’offerta economica più alta e preferirebbe firmare per diciotto mesi. (Il Milanista)

Dunque trattativa in fase di stallo: fino alla prossima puntata. L'ex rossonero avrebbe cambiato le sue pretese, chiedendo un anno e mezzo di contratto e uno stipendio più alto. (Fantacalcio.it)

Ecco perché, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, non ci sarebbe solamente Ibrahimovic nel mirino del Milan. Un poker di nomi che farebbero proprio al caso del Diavolo, quattro profili da sogno pronti a rilanciare le ambizioni stagionali della compagine milanese. (Footballnews24.it)

Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte. Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (Eurosport.it)