Maria De Filippi, l’ha scelta come braccio destro: l’ex gieffina è una sua autrice

Maria De Filippi, l’ha scelta come braccio destro: l’ex gieffina è una sua autrice
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Eppure una delle protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello è ora diventata autrice dei programmi di Maria De Filippi.

Una di queste persone che ha partecipato al programma che ha per protagonista una delle attuali autrici dei programmi condotti da Maria De Filippi.

Infatti, è entrata a far parte della scuderia di autori di Maria De Filippi.

Insomma, i programmi di maggior successo di Maria De Filippi vedono anche la collaborazione di Emanuela Sempio che fa parte della Fascino, la società di produzioni televisive di proprietà della RTI e di Maria De Filippi, fondata da Maurizio Costanzo, con sede a Roma

Chi è l’ex gieffina, ora autrice di Maria De Filippi?

(kronic)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio non ha dato non ha anticipato nulla ma pare che la notizia sia abbastanza certa L’indiscrezione, è stata lanciata da Davide Maggio sul suo portale, svelando anche altri dettagli. (Formatonews)

Come riportato da Davide Maggio, la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi vedrà il suo inizio a settembre, anticipando così la sua partenza. Gossip TV. Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione di Amici. (ComingSoon.it)

Adesso il sito ha confermato i rumors, svelando che il talent show di Maria De Filippi prenderà il via tra la seconda e la terza settimana di settembre. A lanciare l’indiscrezione era stato Davide Maggio: il portale aveva dato per certa la partenza anticipata di Amici 21 senza svelare però delle tempistiche precise. (DiLei)

Maria De Filippi come non l’avete mai vista: il VIDEO dell’esordio è incredibile

“Una caramella a me, una caramella a me, una caramella pure a me, e ancora una a me“. Questo perché a monte Maria De Filippi è una persona che in passato ha sofferto di ansia e un gesto come quello della caramella l’ha aiutata a bloccare l’emotività durante la trasmissione (Altranotizia)

Al momento alla 64enne campana è rimasta la sola guida di Pomeriggio Cinque La conduttrice campana, alla luce del calo di ascolti dei suoi talk, è stata estromessa dalla domenica pomeriggio di Canale Cinque. (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria De Filippi ⭕ (@mariadefilippipage). Nel video dell’ingresso della conduttrice in studio la vediamo molto imbarazzata nel suo tailleur bianco candido ed i capelli corti cotonati. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr