Lazio-Juventus, Coppa Italia: tv in chiaro, streaming, formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Lazio-Juventus è una partita valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia e si gioca martedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv in chiaro e streaming. Dalla sfida dell’Olimpico uscirà il nome della prima finalista della Coppa Italia ’23-’24 e sia per la Lazio che per la Juventus vincere un trofeo è forse l’ultima occasione rimasta per raddrizzare le rispettive stagioni. Nella Capitale si riparte dal 2-0 di tre settimane fa a Torino, una partita decisa dai gol di Vlahovic e Chiesa, entrambi realizzati nella ripresa dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri giornali

Su Corsport, Lazio e Juve, attrazione finale. Una finale, ma di quelle pesanti. Una stampella a cui aggrapparsi. La mette in palio Lazio-Juve, la partita che è meglio non perdere. Contiene molte storie tese. (Tutto Juve)

La finale confermando il vantaggio sulla Lazio. (ilBianconero)

Probabili formazioni Lazio-Juve: le ultime sulle scelte di Tudor in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia Igor Tudor, tecnico della Lazio, ha sciolto le riserve per quanto riguarda la formazione con cui affrontare la Juve questa sera nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. (Lazio News 24)

Lazio-Juventus. Secondo atto della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. Si parte dal 2-0 bianconero dell’andata. La squadra allenata da Tudor fa affidamento alla spinta del pubblico per provare una rimonta abbastanza complicata. (Leggera | Calcio ed altro)

Gara valida per la semifinale di Coppa Italia Lazio-Juve, le scelte di Tudor: tornano Guendouzi e Cataldi a centrocampo. La conferenza di Igor Tudor alla vigilia di Lazio-Juve. (ilmessaggero.it)

Questo martedì sera calcistico porta in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia, che vede come protagoniste la Juventus, ospite in casa della Lazio, in uno stadio Olimpico gremito di tifosi. Dunque, la prima finalista di questa competizione, che scenderà in campo il prossimo 15 maggio sempre allo stadio Olimpico, si avrà al triplice fischio di questo incontro. (SpazioJ)