Ricci difende Renzi: 'Il Pd sia all'opposizione e unito. Nel Sannio ripartiamo insieme'

NTR24 INTERNO

"Non condivido per niente questa furia "dimissionaria" all'interno del PD. Dappertutto dimissioni presentate o richieste: una liturgia che in questo moment (NTR24)

Ne parlano anche altre testate

Elezioni 2018, Ricci: "Non condivido per niente questa furia dimissionaria all'interno del PD" 15/03/2018 17:48:48 403 Claudio Ricci - Presidente della Provincia Riceviamo e pubblichiamo una nota inviata dal presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci in merito alla sconfitta alle ultime elezioni del PD... (Il Quaderno)

Pochi giorni dopo la sconfitta del Pd, Luca Bertazzoni ha intercettato Matteo Renzi in un circolo sportivo, pronto per giocare a tennis. (La7)

Oltre cinque ore di discussione, fino alle 2.45, interventi “pesanti” come quelli di un ministro e un neoparlamentare, oltre che di quasi tutti i segretari di sezione, qualche autocritica e diverse stilettate incrociate, hanno produrre almeno un segnale di discontinuità. (La Nuova Ferrara)

In linea con quanto deciso dalla Direzione nazionale, su proposta del Segretario facente funzioni Maurizio Martina, è stata condivisa la necessità di avviare un percorso di partecipazione ed ascolto, attraverso il quale ridefinire il profilo politico del Partito Democratico. (SanremoNews.it)

Paesenews sito di notizie di Caserta e provincia Teano Presenzano Vairano sport Caianello Riardo Pietramelara Piedimonte matese Alife Caiazzo ailano Baia e latina Raviscanina Cassino Mignano montelungo Sparanise Aversa calvi risorta pietravairano comunicati stampa (Paesenews)

La lezione del voto in Italia, dice Carlo Petrini, è chiara: «Assistiamo al superamento di schemi ormai vecchi, la politica deve esprimersi attraverso nuove forme». (La Stampa)