Un 22enne ha perso la vita dopo essere stato accoltellato nel corso di una rissa

Ticinonline INTERNO

È in corso la caccia al killer e a coloro che hanno preso parte all'episodio

I carabinieri, giunti sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di un cittadino intorno alle 23.30, hanno trovato il 22enne riverso a terra, con diverse ferite al torace.

na rissa che ha probabilmente visto coinvolte una ventina di persone è scoppiata poco prima di mezzanotte a Pessano con Bornago, nell'hinterland milanese. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Rissa nella notte a Pessano con Bornago: muore accoltellato un ragazzo di 22 anni A Pessano con Bornago, alle porte di Milano, un gruppo di giovani ha dato vita a una rissa: i fatti sono accaduti nella notte in via Monte Grappa. (Fanpage.it)

Il giovane è stato trasportato presso l'ospedale San Gerardo di Monza d'urgenza, con ferite di arma da taglio al torace, ed è morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso I due ragazzi sono stati soccorsi dal personale del 118, arrivato venti minuti prima della mezzanotte con ambulanza e automedica. (MonzaToday)

(mi-lorenteggio.com) Pessano con Bornago, 30 settembre 2021 – Questa notte, intorno alle ore 23.40, in via della Vigna, un 22enne di Vimercate, D. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del comando provinciale di Milano, le due bande erano in contrasto da tempo e negli ultimi giorni, dai social, cercavano uno scontro fisico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)