Israele-Anp, al via i colloqui E «Bibi» già litiga con i suoi

Avvenire.it ESTERI

Con una serie di faccia a faccia, Barak Obama ha dato l'avvio ieri alle trattative di pace dirette fra israeliani e palestinesi da lui fortemente volute dopo 20 mesi di interruzione. Benjamin Netanyau e Abu Mazen per ora si sono solo sfiorati alla Casa ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

... (Vivere Italia)

Il premier israeliano: "Pronti a riconoscere uno Stato palestinese sovrano, siate pronti a riconoscere Israele, come Stato nazionale del popolo ebraico". Abu Mazen: "Ma si fermino i nuovi ... (La Repubblica)

Il 1° settembre a Washington, il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese hanno dichiarato il propria intento di realizzare una pace duratura attraverso i negoziati e di impegnarsi per raggiungere un ... (Radio Cina Internazionale)

Roma, 3 set. (APCOM)

Ai giornalisti al seguito sul suo aereo Netanyahu ha detto che se fra un anno riuscira' a definire con Abu Mazen le linee generali di un accordo definitivo "si potra' allora pensare a sottoporle ad un referendum". (Rainews24)

Così il segretario di Stato americano Hillary Clinton ha dato il benvenuto al primo ministro israeliano, ... (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)