Sprint per la panchina: il Milan sceglie il dopo Pioli

CalcioMercato.it SPORT

Il punto della situazione in casa Milan. I tifosi aspettano la scelta del nuovo allenatore: ecco chi può prendere il posto di Stefano Pioli Sono giorni caldi per il futuro del Milan. La squadra rossonera fra poche ore scenderà in campo a San Siro contro il Genoa. Una partita che il Diavolo proverà a portare a casa per blindare il secondo posto e conquistare la qualificazione alla prossima Supercoppa italiana (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Lontano da Milanello e dai colori rossoneri. Ma sempre in Inghilterra, seppur con un club diverso. Il giornalista sportivo Fabrizio Romano, in esclusiva, ha dato l'annuncio di un approdo quasi certo di Lopetegui al West Ham. (Pianeta Milan)

Come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni i rossoneri hanno avuto dei contatti anche con Roberto Martinez, attuale ct del Portogallo. Continua il casting in casa Milan riguardo al nuovo allenatore che, a partire dalla fine di questa stagione, avrà il compito di guidare i rossoneri e avviare un nuovo ciclo. (Milan News 24)

Dalle ore 13.10 circa saremo in diretta sul nostro canale Twitch (CLICCA per ACCEDERE al CANALE) per discutere e commentare assieme a voi tutto ciò che riguarda il mondo Milan e in particolare le indiscrezioni di oggi su Julen Lopetegui: LEGGI . (Milan News)

A prescindere dai risultati ottenuti o meno da parte di Stefano Pioli, c’è stato troppo poco rispetto nei confronti dell’allenatore parmense. Da dopo lo scudetto in poi, è stata tutta una critica. Ogni volta che il Milan non vincere, Pioli era sotto esame o in discussione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La verità è che Ibra in questo Milan non andava messo. Furlani rappresenta il pre Cardinale. (Tutto Juve)

Sergo Conceiçao e Paulo Fonseca sono in cima alle preferenze del Milan per la panchina della prossima stagione, ma in questa fase esplorativa, come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sono stat (Calciomercato.com)