"Buon anno scolastico a tutti!": prima campanella alla Galilei di Varese

Buon anno scolastico a tutti!: prima campanella alla Galilei di Varese
varesenews.it INTERNO

“Comunque vada, per quanta strada ancora c’è da fare”…….tutti i bambini della Galilei insieme alle loro insegnanti augurano un buon inizio d’ anno scolastico a tutti!»

Ritrovarsi, anche se con la mascherina sul volto, è sempre un piacere per i bambini.

Tutti di nuovo in classe.

La prima campanella della primaria Galilei di Avigno, a Varese, ha avuto come sempre il suono di una festa.

Ad accoglierli, oltre alle maestre anche degli ospiti “importanti”, come spiega Michaela Tedde: «Questa mattina i bambini della “Galilei” sono tornati a scuola varcando, come ogni anno, il cancello della scuola , ad attenderli c’ erano, oltre alle loro insegnanti, il nostro sindaco Davide Galimberti, grazie a lui gli alunni della Galilei hanno gioito dei lavori di restauro, e l’ assessore Rossella Di Maggio entusiasti di augurare a loro un buon inizio d’ anno scolastico. (varesenews.it)

La notizia riportata su altri media

Il terzo anno scolastico coinvolto dalla pandemia di Coronavirus porta con sé alcune novità dal punto di vista della sicurezza sanitaria, che verranno affrontate dal personale e dagli studenti con molta più esperienza rispetto ai due precedenti. (TargatoCn.it)

Tivoli, incendio Borgonuovo: rinviato l'inizio dell'anno scolastico della scuola primaria

Le ceneri e i fumi penetrati all’interno non consentono l’avvio dell’attività scolastica programmato per domani, lunedì 13 settembre. Borgonuovo, rinviato l’inizio dell’anno scolastico della scuola primaria. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr