Elezioni 2022, Berlusconi: "Qualche divergenza ma centrodestra unito"

Adnkronos INTERNO

Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ai microfoni di Radio Monte Carlo in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022.

Se vincono finirà come con il governo Prodi, caduto in breve tempo per le troppe contraddizioni", ha sottolineato il Cavaliere.

Altro punto del programma di centrodestra, "sterilizzare l'Iva sui prodotti di primo consumo", dice ancora il Cavaliere.

"Introdurremo una flat tax al 23% per rimettere in moto l'economia e l'occupazione", ha affermato inoltre

Con noi al governo ci sarà la lotta all'oppressione fiscale, noi introdurremo la flat tax per rimettere in moto l'economia". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

In questa strana campagna elettorale agostana, che incrocia la campagna acquisti calcistica, il Silvio Berlusconi di oggi è più vicino al suo Milan dei tanti successi (dagli scudetti alle Champions League) oppure al suo Monza attuale, neopromosso in serie A? Che campagna elettorale sarà? (ilmessaggero.it)

Cronaca: alle 20:42, la prima pillola su Instagram ha ottenuto 2.678 cuori (pochini) e 235 commenti (la maggior parte di puro entusiasmo, alcuni graffianti, e irriferibili) Flat tax prima pillola del programma: «Al 23% per tutti». (Corriere della Sera)

Non ho mai attaccato il presidente Mattarella, nè mai ne ho chiesto le dimissioni. Come si possa scambiare questo per un attacco a Mattarella rimane un mistero. (Quotidiano di Ragusa)

Fb Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra. (Liberoquotidiano.it)

Il leader di Forza Italia inizia dal cavallo di battaglia del taglio delle tasse, ma questa volta “ruba” a Salvini la proposta della flat tax al 15% per tutti e rilancia un aliquota piatta del 23%. (QuiFinanza)

/ Instagram Berlusconi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)