Il Modena a caccia del bis con un'altra emiliana, Tesser: “Spal di qualità, sarà gara dura”

Estense.com SPORT

Di Nicolò Govoni Spal e Modena, due squadre che non si incontrano in competizioni ufficiali dall’ormai lontano 14 gennaio del 2001, in un derby caratterizzato da storia e tradizione. Si preannuncia infuocata la sfida del “Mazza” per la quindicesima giornata di Serie B: da una parte la Spal di un De Rossi in cerca di certezze, dall’altra il Modena del navigato Tesser, che viene con la carica del derby vinto con il Parma (Estense.com)

Su altre fonti

Ora a Fano arriva Macerata, tutt’altra sfida: “Spero nel nostro grande pubblico, Macerata è una signora squadra, noi dovremo giocare al top per portare a casa la vittoria”. Uno Stadium che, tra le mura amiche, era stato capace di battere Belluno e Montecchio: “Non solo – conclude Raffa – abbiamo giocato di sabato sera, alle 20.30 e in un Palazzetto abbastanza freddo, insomma non c’erano le condizioni climatiche e ambientali ideali”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Modena avanti all'intervallo nel derby con la SPAL. Ma i gialloblù sono in 10 per il rosso a Diaw (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Tesser resta in 10 dopo la mezz'ora a causa di una ingenuità di Diaw che afferra il collo di Esposito dopo la mancata concessione di un rigore. La Spal cola a picco nel derby del Mazza, dove il Modena fa bottino pieno (2-3 il risultato finale) dopo aver giocato oltre un tempo in inferiorità numerica. (il Resto del Carlino)

Perugia Calcio comunica che da lunedì 5 dicembre ore 16 sarà possibile acquistare, in modalità online presso ricevitorie abilitate Ticketone, i biglietti per la gara Perugia-Spal, in programma giovedì 8 agosto ore 15 stadio “Curi”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

"Anche nel primo tempo abbiamo fatto una partita convincente, quello che dovevamo fare. Abbiamo preso il primo gol, pareggiandola, il secondo invece è difficile da spiegare. Cosa dice della partita? (TUTTO mercato WEB)

Dopo oltre vent’anni si è giocato oggi allo stadio Paolo Mazza il derby tra Spal e Modena. La partita lascia l’amaro in bocca alla squadra di casa che è stata sconfitta 3-2, punita dal gol di Moncini sullo scadere dei 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro. (RomaNews)