Perché Conegliano-Milano non si vedrà in tv in chiaro: dove vedere in streaming la finale di Champions League

OA Sport SPORT

Conegliano e Milano si affronteranno nella Finale della Champions League 2024 di volley femminile, che andrà in scena domenica 5 maggio (ore 19.00) ad Antalya (Turchia). Sarà un derby italiano a decidere chi potrà alzare al cielo il prestigioso trofeo e laurearsi Campione d’Europa. Da una parte le agguerrite Pantere, che vogliono completare la stagione perfetta dopo aver già vinto Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA- Prima di entusiasmarsi per le prestazioni delle formazioni azzurre il volley italiano potrà entusiasmarsi con le Superfinals di Champions League che andranno in scena domenica 5 maggio ad Antalya in Turchia (Tuttosport)

Anni, una Champions League all'attivo vinta nel 2021 a Verona contro il Vakifbank, coach Daniele Santarelli è alla ricerca del Slam stagionale e del secondo titolo continentale per club: "Fino ad ora è stata una bellissima stagione, playoff culminati con una finale intensa e combattuta con Scandicci dopo aver superato un altra avversaria tosta come Novara, abbiamo già conquistato lo Scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa, questo è l'ultimo passo, quello che potrebbe consegnare agli annali un'annata davvero eccezionale, sarebbe fantastico e siamo qui in Turchia per provare l'impresa". (Volleyball.it)

Domenica, 5 maggio, alle ore 19.00 italiane ad Antalya (Turchia) la A. Carraro Imoco Volley Conegliano dopo una stagione europea finora immacolata (10 partite, 10 vittorie), sfiderà nella cinquantesima e ultima partita stagionale un'altra squadra italiana, l'Allianz Milano, nella SuperFinal di Champions League (Volleyball.it)

Si tratta della quinta finale tutta italiana della storia di questa competizione: nel 1993 Matera battè la Teodora Ravenna, nel 2001 Modena superò Reggio Calabria, nel 2005 Bergamo battè Novara e nel 2019 Novara superò Conegliano (OA Sport)

Domenica le Superfinals ad Antalya: tra le donne decidera’ il derby tricolore Conegliano-Milano (ore 19). Tra gli uomini Trento sfida i polacchi dello Jastrezbelski Weigel (ore 16) (Tuttosport)

Conegliano insegue il suo secondo trionfo nella massima competizione continentale dopo quello del 2021, e disputerà la sua quinta finale (sconfitta in due occasioni dal VakifBank Istanbul nel 2017 e 20222, e nel 2019 da Novara). (OA Sport)