Trump, sanzioni per le "città santuario" che difendono i migranti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ESTERI

La Casa Bianca sta preparando una serie di penalità contro le città e gli Stati che offrono rifugio agli irregolari. Quei centri potrebbero perdere i fondi federali. ... QR Code. Correlati. Immigrazione: riunione urgente Ue 27 Marzo Mar 2017 1611 27 ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump dichiara guerra alle 'città santuario', le grandi metropoli come New York e Los Angeles che accolgono e proteggono gli immigrati illegali e i rifugiati: o collaborano con gli agenti federali e seguono le indicazioni dell'amministrazione, ... (Tiscali.it)

Quelle che non lo faranno perderanno i fondi". 27 marzo 2017 22.01 "Gli Stati e le città americane devono rispettare le leggi federali. (Rai News)

L'attorney general (equivalente al ministro della giustizia) Jeff Sessions ha annunciato dalla Casa Bianca una serie di azioni contro le città santuario, quelle che proteggono gli immigrati irregolari. (Il Messaggero)

L'Amministrazione Trump è pronta a tagliare i fondi federali alle amministrazioni statali e locali alle quali fanno capo le cosiddette "città santuario", che si rifiutano di applicare le leggi federali sull'immigrazione e che proteggono i clandestini ... (il Giornale)

Fondi federali ridotti o cancellati per gli Stati e le città “santuario”, quelli che continueranno a difendere gli immigrati clandestini violando le leggi sull'immigrazione. Usa. (Fanpage)

"La mancata espulsione ... (LaPresse)