Quando l'arte svela la storia: il Cinquecento in 190 opere

Le mostre dei Musei San Domenico di Forlì ci stupiscono perché esigono uno sforzo di conoscenza e riflessione che il pubblico, pur consapevole dell’impresa che gli viene richiesta, non può non apprezzare. In particolare alla mostra “L’eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio”, aperta fino al… (Corriere Romagna)

Su altre fonti

Apre i battenti oggi, a Forlì, la mostra L'Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio dedicata agli artisti del Cinquecento e del Seicento, divisi tra le grandi opere di Michelangelo e di Caravaggio e tra gli avvenimenti tragici di un secolo denso di storia (1527-1610). (MarsalaOggi.it)

MNZ_RICH("Bottom"); Apre i battenti oggi presso i Musei di San Domenico “L’Eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio” una mostra caratterizzata da un percorso espositivo allestito per la prima volta nella Chiesa conventuale di San Giacomo Apostolo, a conclusione del suo integrale recupero... (Turismo.it)

A Forlì, i Musei di San Domenico, dal 10 febbraio al 17 giugno 2018, ospitano la mostra "L’Eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio". (Bit Culturali)

‘L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio’ è il titolo della grande mostra allestita ai Musei San Domenico di Forlì dal 10 febbraio al 17 giugno… Il Cinquecento come culla della modernità. (Il Resto del Carlino)

190 opere di artisti diversi tra loro, sono presenti alla Mostra ‘L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio’ a Forlì. (ItaliaPost.it)

Confcommercio Cervia è impegnata a promuovere la grande mostra “L’eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio” organizzata dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì presso i Musei San Domenico dal 10 febbraio al 17 giugno 2018 e per fare questo anticipa che pre (Cervianotizie.it)