Legge elettorale, Beppe Grillo: «Voteremo l'accordo sul sistema tedesco. Lo hanno deciso gli iscritti»

Il Messaggero INTERNO

«I portavoce del M5s devono rispettare il mandato» del voto online «perché il testo depositato in Commissione corrisponde al sistema votato dai nostri iscritti». Lo scrive Beppe Grillo sul blog spiegando che «stiamo cercando di inserire alcuni ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il... (Il Fatto Alimentare)

È assolutamente inutile raccontarci frottole accettare il 5% imposto come sbarramento da un accordo fra i maggiori partiti equivale di fatto ad ammettere la fine dell'esperienza politica del partito, e del resto cancellare la storia politica del ... (ReggioNotizie)

ROMA - «Se gli altri partiti non cambieranno idea sul modello tedesco, i portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento voteranno a favore del testo, come deciso dai nostri iscritti che hanno e avranno sempre l'ultima parola su tali questioni. (DiariodelWeb.it)

"Assaporiamo" con lo chef stellato Michelin, Luigi Sartini e una nuova campagna di comunicazione. (San Marino Fixing.com)

Finita l'epoca del M5S contro i “nominati”, le liste bloccate e i capilista calati dall'alto. Giù la maschera: Grillo vuole fortissimamente che si voti con un ... (La Stampa)

Di sicuro sarà battaglia e pure ... Esistono due principi fondamentali da cui partire, in questa legge alla tedesca, corretta all'italiana. (LiberoReporter)