Giro d'Italia : prima tappa di montagna a Battaglin

Il Giornale dello sport SPORT

Lo scalatore di Marostica ha preceduto, nell'arrivo sulla salita in pavè, Dario Cataldo del Team Sky in una mini volata a quattro. Terzo il colombiano Pantano, a sette secondi, quarto a 17' Jan Polanc del team Lampre-Merida. La tappa, che aveva vissuto attimi ... (Il Giornale dello sport)

Ne parlano anche altri media

Giro d'Italia, moto Rai investe volontario: il momento dell'impatto (La Repubblica)

Il 23enne sardo del Team Astana ha portato a termine una vera e propria impresa, riuscendo a battere i "big" come Quintana, Evans e Uran. Secondo posto per Fabio Duarte (Colombia) che si è imposto... (Ciclismo Nel Cuore)

A meno di 18 chilometri dall'arrivo, con Timmer e Quinziato primi fuggitivi, una moto della Rai con l'uomo alla guida e operatore in sella, ha investito un addetto ... (Datasport)

164km da Agliè a Oropa, la salita storica di Marco Pantani. (Olimpiazzurra)

Angelo Leone, assessore alla Protezione civile e allo Sport di Andorno, in servizio nel tratto comunale al passaggio della corsa rosa, ha perso conoscenza. (Corriere della Sera)

Attacchiamo senza paura al Giro e mettiamo in vetrina finalmente i talenti che ci renderanno grandi nei prossimi anni, ma che fanno sognare già per il presente. Italia magistrale. (Olimpiazzurra)