Panico sul web: Fifa 22 hackerato

Panico sul web: Fifa 22 hackerato
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Sembra addirittura ora sia stato messo in piedi un ricatto per ritirare i dati rubati dalla rete, con una richiesta in denaro che ha fatto immediatamente scattare l’allarme.

Moltissimi dati di Electronic Arts sono finiti inspiegabilmente online, è stato addirittura richiesto del denaro per non pubblicarli in anticipo.

LEGGI ANCHE > > > Fifa 22, cover svelata per sbaglio dalla Beta?

Non solo Fifa 22 ma anche Battlefield ed altri titoli: i fatti risalgono a circa un mese fa, quando i pirati erano riusciti a mettere le mani sui nuovi games ancora in via di sviluppo di Electronic Arts, strappando il codice sorgente di Fifa e di tantissimo altro materiale che si avvia a dominare la prossima stagione dei videogiochi. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ma questo risultato non sarà sufficiente a far cambiare idea a Eletronic Arts che già da tempo ha scelto Mbappé come volto copertina di Fifa. A riportare il tutto è il sito del Corriere della Sera. (Lazio News 24)

In passato il capitano della Juve Chiellini aveva comunque prestato il suo volto per le edizioni italiane di Fifa 10 e 11 A riportare il tutto è il sito del Corriere della Sera. (Juventus News 24)

Subito dopo la vittoria degli Europei è partita una petizione online per proporre Chiellini come testimonial di FIFA 22. La coppa degli Europei alzata al cielo di Londra al termine di una finale da urlo ha convinto quasi 20mila persone a votare una petizione online per inserire Chiellini nella copertina del videogioco FIFA 22, in uscita l’1 ottobre. (Milan News 24)

Chiellini testimonial di Fifa 22? Raccolte 19 mila firme online per vederlo in copertina

Fifa 22 è da poco stato ufficialmente annunciato e i fan italiani del calcio non hanno perso tempo: è virale subito diventata virale una petizione per chiedere Chiellini e la sua memorabile azione contro Saka nella copertina del gioco. (DR COMMODORE)

«Avere una persona in copertina è normale, avere un muro in copertina è leggenda», ha affermato un utente a supporto della propria adesione Purtroppo però Electronic Arts ha già scelto Mbappé. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr