Scicli: “Tasse al massimo”, le opposizioni insorgono

RagusaTG INTERNO

Tasse al massimo, sulle prime e sulle seconde case, a strascico, retroattive e senza agevolazioni per le fasce più deboli della società. Queste sono le caratteristiche della stangata da € 3.185.000 di nuove tasse che, al ritorno dal mare, il Sindaco Susino, la Giunta, il Partito Democratico, l’MpA ed il... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

ROSCIANO – Un 38enne di Rosciano è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale tra … (Pescara Oggi)

Ovviamente per le famiglie di Salerno, che ha deliberato per il ... (Salernonotizie.it)

Il consiglio comunale ha dato il via libera al nuovo regime di tassazione per le imposte comunali. L'Irpef rimane al 4% ... (Varese News)

Ci sono però anche risvolti più economici, che oggi ci parlano del 12. (San Marino Fixing.com)

«Solo 5.300 Comuni su 8.057 hanno approvato e inviato alle Finanze le delibere in materia di Tasi». Lo ha fatto sapere la Consulta Caf alla vigilia della scadenza dell'approvazione prevista per oggi. (Metro)

Nelle grandi città i risparmi saranno molto importanti: a Torino 332 euro, a Roma 319 euro, a Milano e Genova 174 euro e a Napoli 165 euro. A calcolarlo è la Cgia di Mestre. (DiariodelWeb.it)