Alessandro Profumo è il nuovo CEO di Leonardo

Helipress ECONOMIA

La conferma è arrivata: Alessandro Profumo è il nuovo amministratore delegato di Leonardo. Si è quindi completato l'avvicendamento al vertice del colosso industriale italiano, un percorso avviato nel primo trimestre dell'anno che ha visto l'addio di ... (Helipress)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - In tre anni, ovvero nel periodo di gestione di Mauro Moretti, Leonardo ha quasi triplicato la sua capitalizzazione in Borsa. Lo ha detto lo stesso amministratore delegato uscente, presentando i risultati in assemblea ... (La Prealpina)

Lo ha deciso il CdA. Così come Profumo, che lo ha sostituito al vertice ... (LaProvinciaNotizie)

Mauro Moretti lascia Leonardo con «un'indennità compensativa e risarcitoria» di 9,26 milioni di euro, oltre alle competenze di fine rapporto. Senza ritegno. (L'ultima Ribattuta)

Ancora una volta i tempi della giustizia e i calendari finanziari delle quotate di Stato si trovano a sbattere gli uni contro gli altri. (Milano Finanza)

Si tratta di un'indennità compensativa e risarcitoria più 180.000 euro a fronte di "rinunce specifiche nell'ambito della risoluzione del rapporto". di F ... (Wikipedia)

Redazione. L'ormai ex amministratore delegato e direttore generale di Leonardo riceverà l'ingente liquidazione come indennità compensativa e risarcitoria. (Today)