MotoGP, ansia Dovizioso: si teme la frattura della clavicola durante una gara di motocross - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Dovi" si è recato subito all'ospedale di Forlì per gli accertamenti del caso, con la speranza che non si tratti di una cosa seria.

Stando alle ricostruzioni, sarebbe finito a terra all'atterraggio di uno dei salti presenti sul tracciato del "Monti Coralli".

Vedi anche Motogp MotoGP, Dall'Igna.

"Dovizioso?

a sua passione per il motocross rischia di scombinare i piani di Andrea Dovizioso per l'inizio della stagione della MotoGP. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Bologna, 28 giugno 2020 - Infrtunio alla clavicola per Andrea Dovizioso. Il pilota della Ducati è caduto mentre girava in motocross nel circuito di Monte Coralli, a Faenza. (QUOTIDIANO.NET)

Poi per il 2021 quando sarà il momento si deciderà". Ora è un po' dolorante ma sta abbastanza bene" ha detto a Sky Simone Battistella, agente del pilota forlivese. (la Repubblica)

Dopo una prima ricostruzione, Dovizioso è caduto dopo un salto presente sul circuito Monte Coralli. Il 19 luglio da Jerez la MotoGP è pronta a ripartire ma potrebbe non esserci uno dei suoi protagonisti, Andrea Dovizioso (Leggo.it)

Andrea Dovizioso vittima di un incidente nella gara di motocross a Faenza. Il pilota della Ducati partecipava alla gara di motocross del campionato regionale nel corso del quale, a seguito di una caduta, ha accusato un forte dolore alla spalla. (Sport News.eu)

Intorno alle 8 alcuni passanti hanno infatti notato la presenza di un ciclista, incosciente, che era caduto con la bici in mezzo alle rocce della diga. Il tuo browser non può riprodurre il video. (RavennaToday)

Andrea Dovizioso operato domenica sera all’ospedale di Modena dal professor Porcellini, verrà dimesso lunedì in mattinata. Poco più d’una sgambata per ritrovare meccanismi e sensazioni di gara. (Corriere della Sera)