Samsung accetta la sfida degli AirTags di Apple e lancia Galaxy SmartTag+

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo SmartTag+ può anche ovviamente essere rintracciato attraverso la rete Galaxy Find, che è supportata dagli smartphone Galaxy iscritti al servizio

Amazon Prime Video presenta le sue novità di maggio. Questo piccolo gadget a marchio Samsung si pone come il vero competitor per gli AirTags di Apple.

Quando si utilizza l’app SmartThings lo SmartTag+ può essere rintracciato fino a una distanza di quasi 120 metri. (MobileWorld)

Su altri media

I possessori degli smartphone Galaxy S20 hanno trascinato in tribunale la Samsung per una grave falla: di cosa si tratta. La serie in questo è finita al centro della causa legale collettiva intentata presso il tribunale distrettuale federale del New Jersey, negli Usa. (Computer Magazine)

La notizia che vi riportiamo oggi non riguarda un leak, quanto la comparsa di Galaxy S21 FE sul sito ufficiale di Samsung Messico. L’errore rende sempre più improbabile, ai nostri occhi, che venga presentato ad agosto, ma come sempre vi riporteremo maggiori informazioni non appena disponibili (Androidworld)

Lo smartphone, inoltre, può essere acquistato anche a rate grazie al programma CreditLine di Confidis Samsung Galaxy S20 Ultra è disponibile su Amazon a soli 780,00€ nella colorazione Black. (Telefonino.net)

CPU INTEL E SOFTWARE SUPER INTEGRATO. Spendiamo due parole riguardo a quello che si nasconde sotto la scocca di questo Galaxy Book Pro 360. PREZZO E PRIME CONSIDERAZIONI. Il nuovo Galaxy Book Pro 360 è attualmente disponibile nella configurazione con Core i7, 16 GB di RAM e 512 GB di storage ad un prezzo di 1. (HDblog)

Ma forse non è tutto: l'update infatti ha un peso importante, di oltre 1 GB (precisamente 1024,94 MB), e questo lascia intuire che deve contenere qualcosa di ben più significativo delle solo patch, che normalmente si aggirano attorno ai 200 MB. (HDblog)

La serie di smartphone Galaxy S20 è al centro della causa legale collettiva intentata presso il tribunale distrettuale federale del New Jersey. Samsung si rifiuta di pagare i costi delle riparazioni dei Galaxy S20. (Tecnoandroid)