Milan qualificato alla Champions League 2024/2025! Il verdetto con 4 giornate d’anticipo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan qualificato alla Champions League 2024/2025! Il verdetto con 4 giornate d’anticipo dopo i match delle 18:00 Il Milan è qualificato aritmeticamente alla prossima Champions League. Il verdetto è arrivato con 4 giornate d’anticipo ed è ufficiale dopo il match delle 18:00 tra Napoli-Roma che ha visto la banda di De Rossi fermarsi sullo 2-2 al Maradona. La qualificazione in Champions League rimarrà uno degli obiettivi stagionali raggiunti da Pioli sulla panchina rossonera in questa stagione: attesa per la qualificazione anche per la prossima Supercoppa Italiana (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Milan aritmeticamente qualificato alla prossima Champions League (Milan News)
Da questa sera, la formazione rossonera è matematicamente qualificata in Champions League. D'accordo, lo 0-0 contro la Juventus non è stato esattamente uno spot per il calcio italiano. Sì, il momento è quello che è, tra l'eliminazione dall'Europa League, la dolorosa sconfitta nel derby e le voci sul futuro di Pioli. (Goal Italia)
La dimostrazione più concreta arriva dalla lotta al quarto e quinto posto, ultimi slot per la qualificazione alla prossima Champions League: sotto a Inter, Milan e Juventus, ci sono infatti diverse squadre racchiuse in pochi punti. (Napoli Magazine)