Fiere: via libera del cda alla fusione fra Rimini e Vicenza

Corriere della Sera ECONOMIA

18:49 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 15 lug - I cda di Rimini Fiera e di Fiera di Vicenza hanno approvato il documento che formalmente da' il via all'integrazione tra i due poli fieristici. L'ultimo passaggio sara' quello delle assemblee dei ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Primo via libera ufficiale alla fusione tra la Fiera di Rimini e quella di Vicenza: nei prossimi mesi toccherà ai rispettivi soci dare l'ok definitivo, con tutti i numeri in mano. (Il Giornale di Vicenza)

L’appuntamento è per le 16, a palazzo Bonin Longare, e si tratta, in senso più ampio,... (Vicenzareport)

Ieri si è svolta la riunione parallela dei Cda che hanno approvato il documento che «formalmente darà il via all'integrazione tra i due poli fieristici». La fusione fra le fiere di Vicenza e Rimini prosegue senza intoppi. (il mattino di Padova)

La fusione tra le fiere di Rimini e Vicenza offrirà la possibilità di dar vita a "un polo fieristico leader in Italia e con massa e gambe per competere in Europa". (Solo News)

stupito. Tags. (Romagna Noi)

Il progetto era stato annunciato a maggio, con la firma di una lettera di intenti: due enti fieristici con profonde radici territoriali, attività complementari e impegnati nell'internazionalizzazione delle filiere produttive italiane avevano comunicato ... (Event Report)