Kate e Carlo malati, Harry vola a Londra senza Meghan

Il principe Harry volerà a Londra l'8 maggio prossimo per incontrare il padre, Re Carlo, 75 anni, malato di tumore. "Molto preoccupato" per la sua salute, il Duca di Sussex tornerà a casa per partecipare a una cerimonia alla Cattedrale di St Paul per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games. Secondo quanto riporta il Sun citato dal sito Leggo, pare che Harry abbia "mantenuto contatti regolari" con il padre e finalmente, per la prima volta da febbraio, i due si vedranno. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

In questo quadro, il re avrebbe porto un ramoscello d'ulivo al figlio e alla suocera, chiedendo a Meghan e Harry di passare l'estate a Balmoral insieme alla famiglia, compresi i piccoli Archie e Lilibet. (Elle)

Per il principe Harry, 39 anni, ogni visita a Londra serve a ricordagli quanta erba sia riuscito a bruciarsi intorno con le sue continue accuse. La regina Camilla non ci pensa nemmeno a ritrovarsi nella stessa stanza con lui. (Io Donna)

Il Duca di Sussex tornerà a Londra dove parteciperà a una cerimonia presso la Cattedrale di St Paul per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games e si troverà a pochi chilometri da dove suo padre, sempre mercoledì, parteciperà a un altro evento alla stessa ora. (ilmessaggero.it)

Re Carlo sembra stare bene e abbastanza in forze per sostenere il ritmo di lavoro, tanto che persino Camilla scherza sulle condizioni di salute del marito. Harry a Londra incontrerà Carlo Il prossimo 8 maggio Harry è a Londra per presenziare nella cattedrale di S. (DiLei)

Si avvicina sempre di più il viaggio del principe Harry in Inghilterra. Il duca di Sussex dovrà presenziare all'evento annuale degli Invictus Games, organizzato dall'associazione di cui è fondatore che onora e presta supporto ai veterani di guerra. (leggo.it)

Meghan e Harry vivono in California con i figli Archie e Lilibet dalla Megxit del 2020. Imago/Frank Sorge fts Fabian Tschamper (blue News | Svizzera italiana)