Champions League spettacolo, al Real servono i rigori. Kimmich manda avanti il Bayern

Quotidiano Sportivo SPORT

Vanno in archivio questi spettacolari quarti di finale della UEFA Champions League, con le vittorie del Bayern Monaco e, dopo i calci di rigore, del Real Madrid. In Germania, dopo un primo tempo molto intenso, ci pensa Joshua Kimmich di testa a mandare avanti Tuchel e compagni. Mentre, in Inghilterra la sfida è lunghissima: al 13' Rodrygo porta avanti i blancos (oggi in maglia nera) che poi soffrono tremendamente la continua pressione del City che riesce a sfondare il muro difensivo nella seconda frazione con De Bruyne. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... CALCIOMERCATO LAZIO - Una possibile svolta che potrebbe cambiare le carte in tavola. (La Lazio Siamo Noi)

A fine partita, infatti, il tecnico basco ha ammesso: "Al momento lo spogliatoio è distrutto. L'allenatore dell'Arsenal afferma che è stato fatale il gol subito ieri, così come quelli concessi all'andata (Diretta)

Le due semifinali di Champions saranno PSG-Borussia Dortmund e Bayern Monaco-Real Madrid. Risultati Champions League, il Bayern Monaco elimina l’Arsenal: il Real Madrid vince ai rigori. Il tabellino dei marcatori (Milan News 24)

A decidere la partita è stato un gol di Kimmich al 63′ su assist di Guerreiro. impresa del Bayern Monaco (ottimo l’ex Juve De Ligt) che pochi giorni fa ha visto il Bayer Leverkusen sfilargli il titolo di campione di Germania (Juventus News 24)

“È il 94esimo minuto dei quarti di finale di Champions League. Tutto l’Arsenal è nell’area di rigore del Bayern Monaco. Bukayo Saka è sulla palla, pronto a calciare una punizione che potrebbe cambiare il corso della serata e, forse, la stagione dell’Arsenal. (IlNapolista)

Anche Bayern-Arsenal è stata una “battaglia difensiva”. In pratica un catenaccio all’italiana: blocco difensivo basso e ripartenza fulminea (IlNapolista)