Gestione light delle attese: ufficio postale sperimenta una soluzione innovativa

ForlìToday ECONOMIA

In uno scenario complesso come quello dell’emergenza sanitaria, l’obiettivo di Poste Italiane resta quello di agevolare l’accesso ai propri servizi, garantendo lo sviluppo innovativo e la valorizzazione tecnologica nel segno della digitalizzazione del Pae

(ForlìToday)

Su altre testate

In uno scenario complesso come quello dell’emergenza sanitaria, l’obiettivo di Poste Italiane resta quello di agevolare l’accesso dei cittadini ai propri servizi. (La Nazione)

Protesta analoga, nei giorni dispari, si ripete all’ingresso dell’altro ufficio postale di Borgo Trevi. Lunghe code quelle che si registrano davanti ai due uffici Postali di Trevi e Borgo Trevi che rappresentano un autentico calvario per i cittadini e in particolare per gli anziani costretti ad aspettare ore interminabili davanti agli sportelli di Poste Italiane (La Nazione)

In uno scenario complesso come quello dell’emergenza sanitaria, l’obiettivo di Poste Italiane resta quello di agevolare l’accesso dei cittadini ai propri servizi, garantendo lo sviluppo innovativo e la valorizzazione tecnologica nel segno della digitalizzazione del Paese. (AbruzzoLive)

Con le cinque nuove installazioni, tra il modello standard e quello “Light”, salgono a 24 gli uffici postali della provincia dell’Aquila dotati del gestore delle attese, per i quali è possibile prenotare da remoto il proprio turno allo sportello. (MarsicaWeb)

Continua lo sviluppo digitale degli uffici postali. Riproduzione riservata (il Resto del Carlino)

Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie. (Merate Online)