Sting, “Englishman in Paris” per la riapertura del Bataclan

Dopo aver chiesto un minuto di silenzio, la rockstar britannica ha regalato ai 1500 spettatori una serata commovente. Tra il pubblico il cuoco Aurélien, il ragazzo che un anno fa perse il suo migliore amico. 1 di 15. PrevNext. Qualche giorno fa, in ... (105.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Davanti alla porta D, dove morì Manuel Dias, autista di un pullman ... (Il Messaggero)

Bastano pochi minuti e qualche testimonianza perché si arrivi alla conclusione che si tratta di un attentato di matrice islamista; da allora, il 13 novembre è ricordato come l'11 settembre della Francia. (PrimaPaginaItaly)

Marie Laforêt nel suo libro Natale per tutti ha raccolto 40 ricette natalizie adatte per ogni tipo di esigenza, per soddisfare i piaceri L'articolo Ricette natalizie di stagione e vegetali sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Sting: "Al Bataclan c’era un pezzo del mio passato"

Il giorno dopo il concerto nel teatro della strage del 13 novembre 2015 l'artista inglese è arrivato in Italia per presentare il nuovo album "59th & 9th".. (La Repubblica)

Mesi fa, la direzione del locale aveva ... (Rockit)

Due componenti degli Eagles of Death Metal si sono presentati al Bataclan, il giorno della riapertura, per assistere al concerto di Sting ma il direttore, Jules Frutos, non gli ha permesso di entrare. (ComingSoon.it)