Folle gesto durante partita di dilettanti a Belo Horizonte

Rai Sport SPORT

Brasile: arbitro estrae pistola in campo. RIO DE JANEIRO, 29 SET - Invece del cartellino, un arbitro brasiliano ha estratto una pistola in campo, durante una partita tra dilettanti. Il gesto di follia è avvenuto vicino a Belo Horizonte. In campo era ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sono iniziate questo pomeriggio le partite dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Dilettanti, con tutte le partite d’andata. Anche il Portici fermato sul pari, in casa del Pimonte, per l’1-1... (Vesuviolive.it)

Insomma, pensavamo di aver visto di tutto nel corso degli anni ... (Stop and Goal)

  TURRIS – AVERSA NORMANNA 1-5   Turris: De Sio, Cerqua, Pappadia,... Seguite con noi la diretta testuale di Turris-Aversa Normanna, match valevole per il primo turno preliminare della Coppa Italia Dilettanti. (Vesuviolive.it)

Il direttore di gara, Gabriel Murta, 27 ... Gesto di follia nella regione di Belo Horizonte, mentre il team locale del Brumadinho stava affrontando gli ospiti dell'Amantes do Bola. (Il Cirotano)

Durante il match tra Brumadinho e Amantes da Bola, l'arbitro Gabriel Murta è stato aggredito dai giocatori ospiti, ... (Calciomercato.it)

Già, perché al Raffaele Solaro si gioca di sera. Contro la Nuova Boys Caivanese, però, le stelle dell’Herculaneum non brillano più di tanto, così ci deve pensare il neoentrato... (Vesuviolive.it)