TABACCAIO TROVATO MORTO IN CASA, NON SI ESCLUDE L'OMICIDIO - ANTENNA TRE

ANTENNA TRE INTERNO

/05/2024 JESOLO – Orrore a Jesolo Paese. Trovato nella sua abitazione il corpo di un 64enne tabaccaio, Roberto Basso. Sul posto il pubblico ministero e la scientifica. Non si esclude l’omicidio || Trovato riverso a terra nella sua abitazione in via Antiche Mura a Jesolo Paese. L’uomo 60 anni ha una tabaccheria nella zona del lido. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio dei carabinieri giunti sul posto. (ANTENNA TRE)

Ne parlano anche altre testate

Il corpo di un uomo di 65 anni è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. Si tratta di un noto tabaccaio di Jesolo, vicino Venezia. Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri del nucleo investigativo di Venezia, e della compagnia di San Donà. (Virgilio Notizie)

L'uomo non aveva aperto il suo negozio in piazza Marina: il fatto non era sembrato strano ai commercianti vicini, perché fuori stagione poteva succedere che riposasse alla domenica. (Corriere)

Un tabaccaio di 65 anni, Roberto Basso, è stato trovato morto intorno alle 13 di lunedì 6 maggio nella sua casa di via Antiche Mura, a Jesolo, in provincia di Venezia. Una volta aperta la porta dell'abitazione (che si trova in una zona un po' isolata rispetto al centro) i militari vi hanno scoperto la sua salma all'interno e hanno avviato le indagini, informando la procura. (Today.it)

Giallo a Jesolo, dove un tabaccaio 64enne, Roberto Basso, è stato trovato morto nella sua abitazione di via Antiche Mura 5. La vittima, celibe, viveva da solo: fino a qualche tempo abitava con la madre anziana. (Fanpage.it)

Il giallo di Jesolo, il sindaco: "Lasciamo lavorare gli inquirenti" Il sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti sul luogo del ritrovamento del corpo di Roberto Basso: "Non si capisce cosa sia successo, stanno lavorando i carabinieri". (La Nuova Venezia)

(Adnkronos) – Ancora shopping in Polonia per il Gruppo San Donato (Gsd), che con Gksd ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione del 100% del gruppo Scanmed attraverso la controllata American Heart of Poland (Ahop). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)