"Sto male", la telefonata al team manager Ottaviani e la corsa verso la camera di Barone

fiorentinanews.com SPORT

Cos'è successo ieri pomeriggio al Devero Hotel di Cavenago? Una ricostruzione di quei momenti frenetici e del dramma vissuto dal direttore generale della Fiorentina viene fatta da La Gazzetta dello Sport. Alle 15.20 circa Barone, invece di scendere nella hall dell'albergo, è riuscito solo ad avere il tempo di telefonare al team manager Simone Ottaviani per avvertire che stava molto male. Lo stesso Ottaviani e lo staff medico della Fiorentina sono saliti in camera sua, hanno capito subito che la situazione era grave. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Eppure ci sono situazioni di fronte alle quali, e viene da dire per fortuna, il calcio riesce ancora a fermarsi. E riflettere. (L'Eco di Bergamo)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Malore Barone, i messaggi di vicinanza di Lazio e Monza per il dirigente della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Sardelli da Milano per firenzedintorni.it tira le fila sulle condizioni di salute del dg della Fiorentina Joe Barone, che respira grazie alle macchine al San Raffaele di Milano (Viola News)

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato a Radio FirenzeViola commentando così la notizia del malore che ha colpito Joe Barone nella giornata di ieri: "Al di là di tutto mi sento sinceramente scosso, perché è una cosa che arriva così all'improvviso a una persona con cui sono abituato a consigliarmi e con cui sono abituato a parlare quotidianamente. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Fiorentina, caos date: il recupero potrebbe giocarsi anche a campionato finito (TUTTO mercato WEB)