Lecce, Banda verso il no. Gotti ora valuta Piccoli o Dorgu

ForzaRoma.info SPORT

Lameck Banda tiene in ansia il Lecce. L'esterno sinistro continua a lamentare dei dolori al ginocchio destro e questo problema gli farà quasi sicuramente saltare la Roma, come riporta Pasquale Marzotta su La Gazzetta dello Sport. Nonostante le cure e gli allenamenti personalizzati di questi giorni Banda non riesce a eliminare i fastidi al ginocchio tali da impedirgli il recupero. L'assenza di Banda complica non poco i piani di Luca Gotti per il reparto d'attacco. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Nel lunedì di Pasquetta il Lecce di Gotti ospiterà al Via del Mare la Roma, reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Sassuolo prima della sosta. I salentini dovranno probabilmente fare a meno di Banda, al suo posto due possibili alternative. (Siamo la Roma)

Vocegiallorossa.it Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

“Giudicare Gotti adesso è prematuro. Di fatto però sembra esserci già stata quella scossa psicologica della quale il Lecce aveva decisamente bisogno”. Gigi Garzya, salentino ed ex Lecce, ma con un passato anche nella Roma, dice la sua sul match di lunedì al Nuovo Quotidiano di Puglia. (Calcio Lecce)

Stavolta, invece, toccherà al massimo campionato ed al match interno con la Roma che vedrà l’esordio casalingo di Luca Gotti sulla panchina dei Lupi salentini. Dopo tanta Serie B, è la volta di una Pasquetta di Serie A per il Lecce (Calcio Lecce)

In vista della sfida tra Lecce e Roma, in programma per lunedì primo aprile alle ore 18, abbiamo rivolto qualche domanda ad Alessio Amato di CalcioLecce. Il giornalista salentino ha fatto il punto della situazione sugli infortunati a tre giorni dal match contro la Roma di De Rossi. (Siamo la Roma)

Lecce in campo in vista della Roma: mister Gotti ancora senza Banda, torna Venuti (TUTTO mercato WEB)