Tim sceglie Goldman Sachs e LionTree come advisor

FIRSTonline ECONOMIA

Oltre ai due advisor finanziari Tim nomina anche un advisor legale: il loro compito è quello di assistere la compagnia telefonica nella complessa valutazione delle operazioni che potrebbero far capo all’Opa di KKR. Tim ha scelto gli advisor che devono assisterla nella valutazione dell’offerta del fondo americano KKR che, se si realizzeranno determinate condizioni, potrebbe presto trasformarsi in Opa amichevole sul 100% delle azioni della compagnia telefonica italiana. (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

In qualità di advisor legale è stato scelto lo Studio Gatti, Pavesi, Bianchi e Ludovici. Condividi questo articolo: Facebook. Twitter. LinkedIn. E-mail. Reddit. Pocket. Telegram. WhatsApp. Stampa. Altro. (Mondo3)

In qualità di advisor legale è stato scelto lo Studio Gatti, Pavesi, Bianchi e Ludovici. Sotto la lente l’offerta di Kkr e le possibili alternative strategiche. Azioni Telecom (Tim) positive dopo la nomina degli advisor che dovranno valutare la potenziale opa messa sul tavolo da Kkr, nonché le possibili alternative strategiche. (Finanza Report)

Nella giornata odierna 6 dicembre 2021 il Consiglio di Amministrazione di TIM ha annunciato gli advisor per l’esame della manifestazione di interesse non vincolante di KKR. Ecco il comunicato stampa integrale:. (MondoMobileWeb.it)

"La Salernitana deve potersi giocare solo ed esclusivamente sul terreno di gioco la permanenza in serie A conquistata sul campo nella passata stagione". (Calcio In Pillole)

E’ quanto si legge in una nota della società (LaPresse) – Il Cda di Generali ha approvato l’uscita del Consigliere Clemente Rebecchini dal Comitato per le Nomine e la Remunerazione, per le sole materie in tema di Nomine, e la contestuale entrata nello stesso, per le medesime materie, del Consigliere Roberto Perotti (indicato dai Consiglieri eletti dalla lista di minoranza). (LaPresse)

Lo scenario su base settimanale della compagnia telefonica rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE MIB. La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 0,467 Euro. (ilmessaggero.it)