Il vaccino va ripetuto dopo 7 mesi e andrà fatto per molti anni | come sarà il post-pandemia

Zazoom Blog SALUTE

@Yujum… - Annamar35486740 : RT @italianfirst2: Il vaccino va ripetuto dopo 7 mesi e andrà fatto per molti anni: come sarà il post-pandemia ????????????????????????????????????????

Il vaccino va ripetuto dopo 7 mesi e andrà fatto per molti anni: come sarà il post-pandemia (Di venerdì 30 aprile 2021) Entro la fine dell'anno il vaccino dovrà essere ripetuto.

Leggi su ilmessaggero (Di venerdì 30 aprile 2021) Entro la fine dell'anno ildovrà essere7-8, infatti, ilanti-Covid dovrà essere somministrato di nuovo perché con le due dosi viene. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto il palazzetto di piazza del Papa resta aperto anche nel fine settimana e nei giorni festivi. Circa 150 le persone convocate ogni giorno, di queste in poche rifiutano il vaccino Astrazeneca per i timori che ancora persistono sul preparato anglo-svedese. (Il Giornale del Molise)

Nel Casalasco i nuovi casi sono stati 18, registrati a Casalmaggiore (9), Piadena Drizzona (7), San Giovanni in Croce e Spineda (1). Alla luce di questi dati, per la Prefettura di Cremona siamo a quota 3.336 casi da inizio emergenza nel Casalasco, per quella di Mantova siamo a quota 5.879 casi nell’Oglio Po virgiliano, sempre considerando tutti i positivi e dunque senza sottrarre né decessi né guariti. (OglioPoNews)

Buone nuove sul fronte dei vaccini anticovid, oltre alla efficiente campagna vaccinale, arrivano novità scientifiche che vanno nella direzione giusta per continuare ad uscire dalla pandemia. Si lavora su vaccini polivalenti, ovvero in grado di combattere, con un’unica iniezione contro il Sars-CoV-2, le sue varianti più contagiose e l’influenza. (LabTV)

Al momento, i dati provenienti da Israele dicono che gli attuali vaccini sembrano efficaci contro la variante indiana del Covid, ma continua a preoccupare quella sudafricana. Insomma, un solo vaccino per quattro virus. (Blogo.it)

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche questa volta in collaborazione con l’Esercito Italiano Si tratta di 36.700 dosi di Astrazeneca, 4.900 di Moderna e 3.200 di Johnsono&Johnson. (Zoom24.it)

I furgoni Sda, corriere di Poste italiane, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna anche i vaccini e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Crotone, Lamezia Terme, Vibo Valentia e Melito Porto Salvo. (Il Meridio)