Il vaccino va ripetuto dopo 7 mesi e andrà fatto per molti anni | come sarà il post-pandemia

Il vaccino va ripetuto dopo 7 mesi e andrà fatto per molti anni | come sarà il post-pandemia
Zazoom Blog SALUTE

@Yujum… - Annamar35486740 : RT @italianfirst2: Il vaccino va ripetuto dopo 7 mesi e andrà fatto per molti anni: come sarà il post-pandemia ????????????????????????????????????????

Il vaccino va ripetuto dopo 7 mesi e andrà fatto per molti anni: come sarà il post-pandemia (Di venerdì 30 aprile 2021) Entro la fine dell'anno il vaccino dovrà essere ripetuto.

Leggi su ilmessaggero (Di venerdì 30 aprile 2021) Entro la fine dell'anno ildovrà essere7-8, infatti, ilanti-Covid dovrà essere somministrato di nuovo perché con le due dosi viene. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà in Italia 2.440.400 dosi di vaccini Johnson&Johnson, AstraZeneca e Moderna Domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia. (OssolaNews.it)

E ieri di fatto lo ha detto il professor Gianni Rezza, direttore. Anche se ha meno di 60 anni, il limite che Aifa (agenzia italiana del farmaco) ha inserito in una raccomandazione a seguito di rarissimi casi di trombosi tra i vaccinati. (ilgazzettino.it)

Insomma, un solo vaccino per quattro virus. Così come il virus muta, dunque, è indispensabile “aggiornare” anche le “risposte” allo stesso attraverso nuove ricerche. (Blogo.it)

Covid, venerdì registrati 40 nuovi positivi nel comprensorio

Oggi, sabato 1° maggio 2021, il corriere di Poste Italiane, SDA, consegnerà presso le Farmacia Ospedaliera di Rivoli le prime 1.500 dosi del vaccino Johnson&Johnson, 17.400 dosi di AstraZeneca e 2.400 dosi di vaccino Moderna. (QV QuotidianoVenariese)

Arriveranno nella mattinata di domani, sabato 1 maggio, a Cosenza, altri 44.800 vaccini destinati alla Calabria. Il numero delle dosi per casa farmaceutica è così suddiviso: 36.700 Astrazeneca, 4.900 Moderna e 3.200 Johnsono&Johnson. (Calabria 7)

I nuovi casi positivi nel comprensorio Oglio Po sono stati 40 nella giornata di venerdì, stando ai dati delle Prefetture di Cremona e di Mantova, in accordo con ATS Valpadana. Il totale comprensoriale diventa così di 9. (OglioPoNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr