#VentiRighe – Referendum? Parliamo d’altro!

NapoliTime ESTERI

Basta Una suggestiva poesia in musica di Roberto Vecchioni recita così: “…ho tanto freddo e non ne posso proprio più”. Faccio mie queste battute del prof cantautore, nauseato dai toni da crociate contro i reciproci “infedeli”, da scadimenti nel turpiloquio, degno di comari isteriche. Chiudo qui ogni ulteriore... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Nel 2007, appena eletto presidente, Nicolas Sarkozy aveva tenuto a mettere subito in riga il suo primo ministro: «François Fillon? Un mio collaboratore». Meno di dieci anni e la vendetta è consumata. (Il Gazzettino)

"Ci sono diversi motivi. Il primo è il risultato del lavoro di François Fillon, che per molti mesi ha viaggiato per tutta la Francia da est a ovest, da nord a sud. (Sputnik Italia)

Ormai ogni sfida politica interna ha un chiaro significato europeo e le elezioni primarie del centrodestra in Francia lo confermano: si è trattato di un avvenimento di portata strategica per i prossimi assetti comunitari, con un impatto rilevante anche ... (l'Unità.tv)

Il risultato è ancora piuttosto fluido, con tre ... (InfoCatania)

Bravo mon amour, sono fiera di te“: lo ha scritto su Instagram Carla Bruni commentando la dura sconfitta del marito Nicolas Sarkozy, uscito di scena nel primo turno delle primarie dei Républicains in Francia. (altroquotidiano.it)

"A volte i migliori perdono", ha scritto in francese l'ex ... Una foto color seppia e delle parole d'amore. (il Giornale)