Il servizio internet Starlink dovrebbe arrivare anche sui veicoli mobili entro la fine di quest'anno

Come ha fatto notare per la prima volta la CNBC, SpaceX avrebbe infatti presentato una domanda alla FCC per alcuni componenti Starlink che permetterebbero al servizio di funzionare anche sui veicoli in movimento.

Il progetto Starlink del visionario imprenditore Elon Musk è ancora nel pieno del suo periodo di beta, ma già si ipotizzano alcuni sviluppi riguardo alle funzionalità che si andranno ad aggiungere al servizio. (SmartWorld)

Su altri giornali

Come già visto in altre occasioni, Cybertruck monta "il volante della discordia", lo yoke su cui si è discusso molto circa la legalità nei diversi Stati Piuttosto, Musk alcune settimane fa aveva anticipato che non avrebbe avuto maniglie, mentre in queste immagini sono ancora chiaramente presenti. (DMove.it)

Sempre stando al Post, l'offerta di SpaceX era "ampiamente" più bassa delle altre. L'ex presidente Donald Trump aveva fissato al 2024 il ritorno degli astronauti americani sulla Luna ma il presidente Joe Biden potrebbe rivedere la tempistica (AGI - Agenzia Italia)

A quel punto due membri dell'equipaggio si trasferiranno al sistema di atterraggio pensato per un equipaggio umano HLS di SpaceX (altro non è che una versione modificata di Starship) affrontando così l'ultima tappa del loro viaggio verso la superficie della Luna. (HDblog)

L'articolo NASA sceglie Starship HLS di SpaceX per l’atterraggio sulla Luna del 2024HDblog. (HelpMeTech)

La donna da sempre è affascinata dagli alieni, lo dimostra il suo profilo Instagram dove condivide immagini inquietanti che evocano creature extraterrestri. Il fascino alieno. Grimes, 33 anni (all’anagrafe Claire Elise Boucher) da tre anni sta accanto all'imprenditore e sognatore sudafricano, col quale ha avuto un figlio dal nome a dir poco stravagante: X Æ A-XII. (Milleunadonna.it)

1' di lettura. La Nasa ha annunciato di aver scelto Space X per la sua prossima missione sulla Luna. Il contratto con la Nasa segna un'altra grande vittoria per Space X che «sale così al vertice delle compagnie aerospaziali della nazione e si conferma come uno dei partner più fidati dell'agenzia spaziale», scrive il Washington Post (Il Sole 24 ORE)