Exor, Elkann: bene investimenti sul platino, prezzi in risalita

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 1 apr. (askanews) - Il platino e il palladio saranno un investimento positivo per il portafoglio di Exor, la holding della famiglia Agnelli. Lo afferma il presidente John Elkann in una lettera agli azionisti, sottolineando che la "seconda maggiore posizione" di Exor è nelle miniere di platino… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Lettera Elkann, il presidente di Fca scrive agli azionisti Exor: «Alla Juve nuova generazione di leader, CR7 migliore al mondo» (Juventus News 24)

Il numero uno del Cavallino cita il fondatore e ribadisce le ambizioni del team di Maranello: "La Ferrari ha vissuto la stagione migliore degli ultimi... (Fanpage.it)

Numero uno di Exor John Elkann non smentisce le indiscrezioni su eventuali merger, ma solo se la famiglia Agnelli resterà protagonista: avremo ruolo attivo. (Wall Street Italia)

John Elkann ha ribadito l’impegno in Fiat Chrysler Automobiles (SoldiOnline.it)

Il presidente di Exor, John Elkann, ha dichiarato che l’impegno di partecipazione suo e della sua famiglia alla casa automobilistica Fiat Chrysler Automobiles è rimasto invariato. (ClubAlfa.it)

Le ultime dichiarazioni di John Elkann, presidente di Exor e di Fiat Chrysler Automobiles, sul futuro della partecipazione della prima nella seconda (SoldiOnline.it)