Milan-Benevento, Maldini: “Critiche giuste. Rinnovi? Prima la Champions”

CIP SPORT

“Le critiche sono giuste e dovute solamente ai risultati negativi.

Il rinnovo di Calhanoglu viene in secondo piano, prima dobbiamo raggiungere gli obbiettivi e poi parleremo di queste cose”

L’avevamo detto in tempi sospetti che ci sarebbero state delle giornate negative dopo 14 mesi e tutte le cose belle dette ce le siamo ricordate in questi giorni per questo siamo stati più vicini alla squadra come dirigenza. (CIP)

Su altri media

7 però sono anche gli anni consecutivi in cui i rossoneri non hanno preso parte alla Champions per demeriti propri Il Milan di Stefano Pioli si è ritrovato nel giro di tre mesi dall'essere una pretendente seria per lo scudetto, avento anche vinto il titolo d'inverno, a rimanere fuori dalla Champions League. (ilGiornale.it)

Ecco le parole di Pioli: "Il supporto dell'area tecnica non è mai venuto meno. Domani si giocherà Milan-Benevento, quintultima di Serie A, e oggi Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, rispondendo anche alle domande sulla presenza di Paolo Maldini a Milanello e sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Milan, contro il Benevento tre punti Champions: ma occhio a Inzaghi, da ex ha già punito la Juve. Le quote di giornata

Il secondo è il Milan-Benevento di tre stagioni fa: il 21 aprile 2018 la formazione allora allenata da De Zerbi, destinata alla retrocessione, riuscì a portare via i tre punti da San Siro, con lo 0-1 maturato nel primo tempo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr