Milan-Benevento, Maldini: “Critiche giuste. Rinnovi? Prima la Champions”

CIP SPORT

“Le critiche sono giuste e dovute solamente ai risultati negativi.

Il rinnovo di Calhanoglu viene in secondo piano, prima dobbiamo raggiungere gli obbiettivi e poi parleremo di queste cose”

L’avevamo detto in tempi sospetti che ci sarebbero state delle giornate negative dopo 14 mesi e tutte le cose belle dette ce le siamo ricordate in questi giorni per questo siamo stati più vicini alla squadra come dirigenza. (CIP)

Su altri media

Domani si giocherà Milan-Benevento, quintultima di Serie A, e oggi Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, rispondendo anche alle domande sulla presenza di Paolo Maldini a Milanello e sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Tuttavia, il direttore tecnico Paolo Maldini, non ha parlato solo di Tomori con la dirigenza dei Blues. Sul contratto del giocatore vi è un’opzione di riscatto per 28 milioni di euro. (CIP)

A cinque giornate dal termine, se il campionato finisse ora, i rossoneri sarebbero fuori dai primi quattro posti a discapito di Atalanta, Juventus e Napoli. 7 però sono anche gli anni consecutivi in cui i rossoneri non hanno preso parte alla Champions per demeriti propri (ilGiornale.it)

Nel lunch match di domenica, la lanciatissima Lazio, reduce dal 3-0 rifilato al Milan, cerca di dare ulteriore corpo alla rimonta Champions. Il secondo è il Milan-Benevento di tre stagioni fa: il 21 aprile 2018 la formazione allora allenata da De Zerbi, destinata alla retrocessione, riuscì a portare via i tre punti da San Siro, con lo 0-1 maturato nel primo tempo. (Calciomercato.com)