Qatar 2022, la classifica marcatori: Kramaric e Morata agganciano Messi

Calcio In Pillole SPORT

Qatar 2022: la classifica marcatori. Il grande protagonista di giornata è stato sicuramente Kramaric.

L’attaccante con una doppietta non ha solo ribaltato l’iniziale vantaggio del Canada con Davies ma ha raggiunto Messi (e non solo) a quota 2 nella classifica marcatori.

Sale a quota 2 centri invece anche Alvaro Morata grazie alla rete contro la Germania che bissa quella alla prima giornata col Costarica

Vediamo la classifica marcatori aggiornata di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

TUTTI I RECORD DI MBAPPE (Sky Sport)

Theo Hernandez è uno dei terzini più forti e determinanti al Mondo. Con la Francia sta già facendo grandissime cose e in questo inizio di Mondiali è senz'altro determinante per le vittorie dei transalpini. (Pianeta Milan)

Tirato per la maglia da tutti nel dopopartita, ha incontrato Ivanka, figlia di Trump, che era in compagnia del marito Jared Kushner, genero di Trump e suo ex consigliere alla Casa Bianca. La Trump, con la famiglia a Doha, ha già assistito - prima di Francia-Danimarca - a Brasile-Serbia e Portogallo Ghana (Tutto Cagliari - News)

Riepilogo gol e presenze di Mbappé fino ad oggi: Con la maglia della Francia, ha segnato 31 reti in 61 presenze, ed insieme alle statistiche dei gol con i club, Mbappé ha un totale di 248 gol in 358 presenze. (Minuti Di Recupero)

Spazio Inter In Germania non hanno dubbi, Thuram piace a molti club: Inter preoccupata (Spazio Inter)

Francia, Deschamps: "Danimarca sottovalutata, ma è una delle migliori nazionali" (TUTTO mercato WEB)